Kepos, il giardino

Blog di un epicureo cinefilo

Ho abbandonato il Lato Oscuro!

with 3 comments

Dopo lunghe meditazioni e innumerevoli ricerche ho deciso di sostituire il computer dedicato al lavoro, fino a ieri un vecchio (ma ottimo) laptop Compaq Presario 2805EA, con un nuovissimo iMac.

Il passaggio non è stato indolore: lo slogan “Think different!” rappresenta la realtà di questi computer.

Qui tutto è realmente differente.

Schermo (e caratteri), uso del mouse e della tastiera, impostazioni di rete, installazione e disinstallazione dei programmi, etc. etc.

Rimando a qualche giorno più in là una sintesi delle mie prime impressioni, quando avrò effettivamente lavorato con il mio iMac.

Per il momento, non posso che esclamare: “E’ bellissimooooooooo!” :boogie:

Written by meneceo

17 dicembre 2007 a 11:00

Pubblicato su Tecnologie

3 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. Steve Jobs miete un’altra vittima…

    Colui che sono

    21 dicembre 2007 at 21:17

  2. Ho appena sincronizzato il disco fisso con un’unità esterna di backup usando la funzione “Time Machine”. Tempo impiegato: due click. Vittima??? Evviva! 😀

    meneceo

    21 dicembre 2007 at 21:22

  3. […] 15.02.08 Appena passato al Mac, ho notato che Leopard aveva qualche difficoltà nel gestire questo disco di rete. Tutti i problemi […]


Rispondi

