Kepos, il giardino

Blog di un epicureo cinefilo

Ho scelto NOD32

with 3 comments

Abbandonato il pesantissimo Norton, ho scelto di passare a NOD32 e ne sono pienamente soddisfatto.

Il primo punto di forza di NOD32 è la sua leggerezza, sia in termini di spazio occupato sul disco sia – soprattutto – in termini di risorse impiegate.

Altro punto di forza è la velocità di esecuzione: NOD32 fa in mezz’ora quello che Norton fa in quasi due ore.

Infine, encomio speciale agli aggiornamenti: NOD32 si aggiorna da solo, silenziosamente, praticamente tutti i giorni.

La versione 3, ottimizzata per Windows Vista, non è stata ancora tradotta in italiano, ma penso sia ormai questione di giorni.

Ora che sul “versante virus” sono tranquillo, non mi resta che procurarmi l’ultima versione del mio firewall preferito

Written by meneceo

5 dicembre 2007 a 14:34

Pubblicato su Tecnologie

3 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. L’unico modo che ho io per stare tranquillo sul versante virus é non aprire l’IE …

    Colui che sono

    10 dicembre 2007 at 22:41

  2. Firefox, senz’altro! Però il rischio di beccarsi un virus resta comunque… 😉

    meneceo

    10 dicembre 2007 at 22:57

  3. Certo,il rischio c’é anche con FF,ma con IE é una certezza..

    Colui che sono

    11 dicembre 2007 at 13:45


Rispondi

