Kepos, il giardino

Blog di un epicureo cinefilo

Tutti gli ALTRI ne han 31!

with 5 comments

No, non è vero, non posso crederlo: io oggi non compio 31 anni!

Ma quando??? E come li avrei passati?? Mannò, è senz’altro tutta una burla.

Sono ancora fermo al liceo, alla chitarra elettrica, ai giri in vespa in dolce compagnia (e rischio multe!), ai Nirvana, ai Green Day, al fascino dei Poeti Maledetti, alle marlboro stropicciate nel pacchetto morbido, ai jeans sbrindellati e alle camicie consunte…

No, questo è certo: io 31 anni non me li sento proprio.

Io, per adesso, mi sento ancora così:

(Anche per me “Qualcuno volò sul nido del cuculo” è un capolavoro! 😉 )

Written by meneceo

11 settembre 2007 a 00:01

Pubblicato su Daybyday

5 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. Pure io ne ho 31,ma me ne sento almeno quaranta ! Comunque Billy Joe ne ha 35…

    Colui che sono

    11 settembre 2007 at 20:27

  2. Cosa c’entra l’età di BJ oggi?? Il video è del ’95. Allora me ne sentivo anche io 40. 🙂

    meneceo

    12 settembre 2007 at 09:14

  3. Centra,centra,nonostante gl’anni cioé i soldi e l’erba fa ancora musica decente come allora …

    Colui che sono

    12 settembre 2007 at 19:52

  4. auguri!!
    non ti conosco ma volevo dirti che il tuo blog è molto interessante 🙂 complimenti!

    ps: ormai a 31 si entra nella pubertà!!! dovresti considerare l idea di lasciare casa dei tuoi ahaha

    isabella

    29 settembre 2007 at 21:06

  5. E tu che ne sai di dove vivo io??

    meneceo

    29 settembre 2007 at 23:26


Rispondi

